Title Image

Come scegliere il make-up sposa 2021

Come scegliere il make-up sposa 2021

Come scegliere il make-up sposa 2021

Un make-up sposa per enfatizzare la bellezza naturale, riflettere la delicatezza interiore verso l’esterno.

 

Sicuramente, per il makeup sposa 2021 si va incontro all’esaltazione della radiosità e della bellezza più naturale possibile, come se ci fosse continuità tra la nostra anima e il nostro aspetto.

  • Incarnato è il vero protagonista. 
  • Il wedding makeup deve essere Nude, minimal, luminoso.
  • Iniziare a curare la pelle già 4-6 mesi prima 

Questi i concetti chiave per rendere la pelle protagonista assoluta del wedding makeup. Curata, enfatizzata e mai appesantita, si parte sempre da una buona e costante cura della pelle che deve iniziare 4-6 mesi prima per arrivare al grande giorno pronte e radiose.

Il trucco sposa 2021 c’è ma non si deve vedere, questa è la chiave. Fondotinta a base di acqua per le pelli da normali a secche per assicurare comfort e leggerezza, la combinazione vincente per il giorno del matrimonio. Fondotinta oil free e a lunga tenuta per le pelli miste/grasse per assicurare la durata e l’opacità.

 

Strobing per viso, zone di luminosità sulle parti alte del viso.

Un trucco sposa 2021 realizzato con appositi illuminanti per enfatizzare le zone ampie e sporgenti del volto, sia per sottolineare la radiosità della sposa che per catturare al meglio la luce.

 

Labbra rosse. Ma ad ognuna la propria tonalità. 

Perché no? Ognuna ha la propria tonalità, basta solo trovarla. E la vostra MUA saprà consigliarvi la sfumatura più adatta ai vostri colori. Adatto alle spose che per il wedding makeup vogliono osare qualcosa di più strong.

 

Ciglia in primo piano: lunghe, folte, definite.

Chi ha detto che le ciglia finte sono tabù al matrimonio? Basta saper scegliere la tipologia giusta: i ciuffetti, ad esempio, sono ideali per infoltire senza appesantire il vostro makeup sposa 2021!

 

RICHIEDI UN PREVENTIVO